When an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book. It has survived not only five centuries, but also the leap into electronic typesetting, remaining essentially unchanged. It was popularised in the 1960s with the release of Letraset sheets containing Lorem Ipsum passages, and more recently with desktop publishing software like Aldus PageMaker including versions of Lorem Ipsum. jkj
L’idea di realizzare questo gioco è nata con la concezione di creare qualcosa a cui tutti potessero partecipare senza dovere racchiudere il tutto in una singola data o luogo.
La sua forza maggiore infatti è quella che per partecipare serve solamente un cellulare e una pistola ad acqua, in ogni momento è possibile ritrovarsi al centro di uno scontro!
Un’idea nata diversi anni fa per ovviare a un problema: quello della musica.
Questo evento che è rinchiuso in un festival della durata di 4 giorni, si svolge in una location storica, Piazzale della Rosa, in pieno centro a Sassuolo.
Dall’idea di unire le 5 associazioni di Sassuolo per la creazione e realizzazione di un evento nasce “la Festa di fine estate”
Realizzata al “Circolo degli Alpini di San Michele”, le 5 associazioni che ne fanno parte: CTG, BigFoot, Pandora, Rock’s, Proloco Sassuolo siamo riusciti a creare in breve tempo una sinergia e riuscire in pochi mesi a realizzare un evento della durata di due giorni.
Dall’idea di 5 giovani ragazzi e l’aiuto di differenti figure all’interno dell’associazione, per citarne uno Orlando Caiti, l’aiuto del Circolo Boschetti di San Michele e del comune di Sassuolo nasce l’idea di Serate a Corte